Siete qui:

  1. Home
  2. > In città
  3. > Wine Show, lo spettacolo nel...
in orvieto

Wine Show, lo spettacolo nel bicchiere

Array

Torna il 3 e 4 giugno a Orvieto il Wine Show, l’evento enogastronomico con l’esposizione e degustazione di oltre 700 etichette di cantine e produttori provenienti da tutta Italia.

Un appuntamento imperdibile per esperti e appassionati di vino, una preziosa occasione di incontro e confronto diretto tra i produttori e le imprese del settore food&beverage.

Tante le novità della seconda edizione a partire dalla collaborazione con “Orvieto in fiore” dalla quale è nato il Wine Tour, una esperienza unica come unici i vini selezionati per questa degustazione itinerante attraverso i colori e i profumi dei quattro quartieri di Orvieto immersi nella magia delle rievocazioni medievali e addobbati dalle infiorate.

Ospite e testimonial della manifestazione il miglior sommelier d’Italia, Maurizio Filippi, che ha pensato appositamente per il Wine Show delle speciali degustazioni assolutamente da non perdere.

Tre le location della manifestazione: la ex Chiesa di San Giacomo in piazza Duomo, sede della biglietteria principale e luogo di partenza del Wine Tour, il palazzo del Popolo, dove si troveranno gli stand dei vini di Orvieto e dell’Umbria, e palazzo del Gusto, che ospiterà la rassegna di vini provenienti dal resto d’Italia.
Ad accompagnare le degustazioni i sommelier di Ais Umbria, Fisar Orvieto e gli esperti dell’associazione “A tavola con Bacco”.

Segui Wine Show su Facebook, Instagram e Twitter con l’hashtag #BeWine, perché siamo il vino che beviamo, perché sono le persone con cui lo condividiamo e i luoghi che fanno da cornice a renderlo indimenticabile. E il Wine Show è tutto questo, uno spettacolo nel bicchiere!

Per il programma e tutte le informazioni sulle degustazioni visitare il sito www.wineshoworvieto.com dove è possibile acquistare il biglietto in prevendita che dà diritto a delle degustazioni aggiuntive.

 

 

 

menù